ciao piedi

destate e meio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genuflesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte mi chiamo pierluigi di roma ho 18 e sono un biondino carino estimatore dei piedi femminili ho saputo su fb che su questo forum ci stanno tantissime ragazze e milf e mi piacerebbe conoscervi xke posso viaggiare a roma e lazio se non troppo distante da roma qua sul forum vorrei vedere le foto dei vostri piedi nudi pubblicatele io scelgo le ragazze e le milf che hanno i piedi più belli min. 16 max. 49 anni e poi vengo a casa vostra a lavare i pavimenti mentre voi state sedute in poltrona con i sandali aperti o classiche tacco alto io vi faccio pure tutti i mestieri di casa come il lucidare le lastre spolverare il bucato e tutto gratis in cambio mi dovete concedere di scalzarvi per guardare i vostri piedi nudi da farmeli annusare baciare leccare grazie io sono pulito con bocca sana fresca linguetta instacabile listerin analcolico scrivetemi vi aspetto genuflesso ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Annusatore

    Group
    Administrator
    Posts
    14,494
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mi sa che hai sbagliato forum! non so dove hai letto su fb queste cose, ma hai descritto NON il nostro forum!
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2015, 03:55   184 views
  Share  
.